Studio Commercialista
L’innovazione tecnologica per il commercialista
Le nostre stampanti non si limitano alle semplici funzioni di scansione, copia e fax, ma sono veri e propri device per la produttività. Stampate ovunque vi troviate, scansite direttamente su servizi cloud, utilizzate le nostre app per le attività complesse e ripetitive.
Immaginate di poter creare una fattura digitale, conservare i documenti e le fatture a norma AGID, archiviare e gestire quantità di documenti in ambienti sicuri e rispondenti alle vostre esigenze.
Organizza i Documenti
Archivia e trova fatture A/P, ordini d’acquisto, gestione note spese, LUL, fascicolo RdA, riepilogo IVA, CUD, bilanci, visure camerali e altri documenti
Ottimizza i flussi di lavoro
Connetti il tuo gestionale alla nuova multifunzione e semplifica i flussi di lavoro
Invia con la PEC
Comunica con i tuoi clienti, partner, fornitori, collaboratori attraverso le soluzioni di PEC Manager e di postalizzazione
Gestisci i Documenti
Ricerca, consulta, condividi con i collaboratori i contratti, profili clienti e fornitori, dichiarazione dei redditi, in digitale sul web attraverso le soluzioni di stampa
Libera il tuo spazio
Conserva a Norma AGID per la PA e B2B la documentazione fiscale, documenti sensibili e libera spazio direttamente dalla multifunzione o digitalmente dai devices
Comunica con i clienti
Gestisci e invia direttamente dalla multifunzione documenti, bilanci, primi note, F24, dichiarazione dei redditi, modello Unico e altri documenti fiscali
Fattura Elettronica
Converti fatture cartacee e genera fatture digitali verso la Pubblica Amministrazione e B2B, dalla multifunzione attraverso le soluzioni documentali.
Personalizza le offerte
Stampa e personalizza le offerte e le soluzioni per i tuoi clienti
Firma in Digitale
Firma in modalità digitale forte tutti i documenti, contratti, fatture, documenti fiscali e societari conservali a Norma in totale sicurezza e mobilità
Proteggi i tuoi dati e riduci i tuoi costi!

Aumenta la sicurezza
Con i sistemi di sicurezza di serie hai la garanzia di proteggere i documenti in fase di acquisizione e invio.

Aumenta l'efficienza
Riduci gli errori, archivia, trova, consulta e condividi i documenti direttamente da Pc, Tablet o Smartphone.

Libera Risorse
Risparmia fino al 10% del costo del lavoro relativo alle attività di digitalizzazione.

Riduci i Costi
Risparmia fino al 50% dei tuoi costi annui relativi al processo e all’infrastruttura per l’archiviazione cartacea.
Condividi